Capra_edited.jpg
I Formaggi di Maria 
I Nostri Formaggi di Capra 
81652628e470fe3b0e9fa93df358c4f2.png
uk.png
I Nostri Formaggi 

dI Capra

  • Caprino primo sale: caprino salato e lavato e pronto alla commercializzazione il giorno dopo essere stato prodotto, pasta morbida e di colore bianco porcellana, gusto molto delicato con un leggerissimo e piacevole sentore di latte di capra solo sul finale della degustazione. Ottimo da servire come caprese con un filo d’olio, a dadini nell’insalata o su minestre e zuppe di tutti i gusti, conferisce dolcezza ad ogni piatto.

  • Caprino semi stagionato : inferiore a 60 giorni di maturazione, lavorazione a pasta morbida , sapore dolce e solo sul finale sprigiona il sapore inconfondibile dei formaggi di capra , molto delicato e adatto anche ai vergini al consumo di formaggi  a basse di latte di capra.

  • Caprino Gran- riserva: un signor caprino, lavorazione a crudo,  dal gusto deciso e lascia  piacevolmente pulito il palato. Strabiliante grana, inconfondibile sapore di capra al palato.

  • La ricotta fresca di pecora, mucca e capra: ricotta di Maria è di una cremosità inconfondibile, grazie all'aggiunta di latte in fase di produzione. La ricotta di mucca risulta la più dolce mentre la ricotta di pecora la più saporita, la ricotta di capra è la più particolare e adatta a chi apprezza il sapore del latte di capra e i suoi benefici nell’alata digeribilità.

Capra
Capra
Capra
Capra
Capra
Capra
Capra
Capra
I Formaggi di Maria